lunedì 11 novembre 2013

Sesso: i 5 trucchi per farla godere subito. Metodo sicuro

Due blogger americani, due scienziati di fame internazionale che rispondono al nome di Dan e Jennifer, hanno stilato una mini guida in 5 punti, non di sutura, per aiutare gli uomini a capire come far raggiungere l’orgasmo alla propria partner. A detta loro un metodo sicuro, per fallire.

1) Accendere la mente:
Comincia ad accenderla, partendo dalla testa” , bene, tanto per cominciare, quindi, munitevi di un bidoncino di benzina e mentre cercate l’accendino “dille che è bella, che la desideri, falla sentire bramata”, come l’ultimo rigore ai mondiali. ““Lavoratela” bene, fin quando non vedi che sarà pronta“, come i quattro salti in padella . Soprattutto se usate il termine “lavoratela”, il risultato è assicurato. “Fidati: il modo migliore per farle avere l’orgasmo è scioglierla mentalmente.“ Chiaro? Comprato il muriatico?
2)Vai con i preliminari
“Dedica più tempo ai preliminari“, non di Champions, “ e lei avrà un orgasmo” col vicino di casa.. “Vedrai: portarla al culmine del piacere è piuttosto semplice. La maggior parte degli uomini ha fretta di fare sesso. Invece, il modo più facile per fare arrivare una donna al piacere è quello di perdersi nei preliminari… ” Voi davanti la tv e lei con l’idraulico in cucina, non abbiate fretta di andarvi a prendere un’altra birra.
3)Usa le parole
“Utilizza la sua posizione preferita per portarla sull’orlo dell’orgasmo” se avete dubbi procedete per tentativi, come a battaglia navale: acqua, colpito, colpito e affondato. “Sussurrandole parole ad effetto tipo: “quanto ti voglio… Alcune donne provano un orgasmo solo per questo”. Solo per questo, certo. Ti voglio, ti voglio morto.
 ”Se non è il suo caso, aspetta finché il suo respiro non diventerà più veloce e guardala quando comincia a lasciarsi andare completamente al piacere in arrivo”, a meno che non soffra di ipertensione arteriosa e in realtà ad arrivare sarà il 118. “Di sicuro, lei verrà quando i vostri sguardi si incontreranno, al ritmo delle tue parole, lusinghiere mi raccomando”. Sì, mi raccomando come disse la pecora al lupo.
4)Dominala
“Quando si tratta di parità dei diritti le donne la sanno lunga. Ma, riguardo al sesso, la maggior parte delle donne ha ancora degli istinti primordiali che devono essere soddisfatti. Questi istinti indicano una sola cosa: il suo bisogno di essere “posseduta” da un maschio dominante“. Io Tarzan, tu Jane.
5) Ordinale di venire
“Dille che sta per avere l’orgasmo e che lo avrà per te” , credibile quanto le televendite di Vanna Marchi. ” Non devi chiederglielo, devi semplicemente ordinarglielo: “Adesso fai la brava e godi per me….Dire ad una donna di venire mentre sta facendo sesso è uno dei modi più efficaci per farle avere un orgasmo”. Come  il pizza Taxi: Scusi vorrei una capricciosa ben cottaDetto fatto.  ”Guardala fisso negli occhi e spingi profondamente, in modo che lei si senta in tuo possesso. Si tratta di un bisogno ancestrale che risale all’età della pietra: lei prova l’orgasmo nel momento in cui tu controlli il suo corpo”. Spingere? Tipo maniglione antipanicoGià che ci siete portatevi una clava supplementare mentre gridate “Wilmaaa”.
La verità è che siamo a corto di romanticismo e che ”certe donne non sono fatte per essere domate, forse hanno bisogno di restare libere finché non trovano qualcuno altrettanto selvaggio con cui correre.” 


Io credo nella lussuria a prima vista, tutto il resto è fuffa